Gwyneth Paltrow lancia la candela al profumo di orgasmo

ROMA – Dopo la candela al profumo della sua “vagina”, Gwyneth Paltrow lancia una candela al profumo del suo “orgasmo”.

L’attrice e star di Hollywood aveva già destato scalpore e commenti divertiti quando lo scorso gennaio aveva messo in commercio sul suo sito Goop una candela molto particolare, al profumo della sua “vagina”.

Il nuovo prodotto invece è al “profumo del suo orgasmo” ed è in vendita sul suo sito Goop alla modica cifra di 75 dollari.

La Paltrow ha mostrato la nuova candela durante un collegamento con il ‘Tonight Show‘ di Jimmy Fallon.

La star ha fatto vedere divertita anche la scatola che conterrà la candela, su cui sono riprodotti dei fuochi d’artificio.

Gwyneth Paltrow e le particolari candele…

Lo scorso gennaio sul sito Goop tra prodotti dimagranti, rotoli di carta igienica in pacchi da 2 in vendita a 39 dollari, era apparsa anche la particolare candela.

“Questa profuma come la mia vagina”, dice la scritta inconfondibile sulla fragranza che è andata sold-out.

Il prodotto comprende estratti di geranio, bergamotto agrumato, cedro con rosa damascena e ambra.

Sul sito Goop si legge: “Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow”.

“I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con: ‘Uhhh…queste essenze somigliano all’”odore di una vagina”, prosegue la descrizione.

E conclude: “Così abbiamo concepito questo profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”.

Sui social la messa in vendita della candela è stata accolta con simpatia e con commenti decisamente divertiti e anche per il nuovo prodotto, le reazioni saranno simili. (Fonte: Adnkronos)

Gestione cookie