Johnny Depp accusa la ex Amber Heard: “Si è dipinta i lividi sul viso”

LOS ANGELES – Johnny Depp e Amber Heard ai ferri corti. Dopo le accuse di violenze da parte della attrice, replica il divo di Edward Mani di Forbice, che a sua volta accusa la ex moglie di aver architettato tutto ad arte, dipingendosi i lividi sul viso per andare in tribunale. 

Depp e Heard si sono separati nel 2016 e divorziati l’anno successivo. Lei lo ha accusato di violenza domestica e lui adesso l’ha denunciata per diffamazione. 

“Ho negato in ogni modo le accuse di Ms. Heard fin dall’inizio, a maggio 2016”, ha fatto sapere l’attore tramite un comunicato stampa. “Si è presentata in tribunale per ottenere un ordine restrittivo temporaneo, mostrando lividi dipinti che non aveva nella settimana precedente il processo, come riportato da testimoni e dalle registrazioni. Continuerò a negare le sue accuse per il resto della mia vita, non ho mai abusato di Ms. Heard né di nessuna donna”.

Depp ha inoltre spiegato le ragioni che lo hanno portato a denunciare la ex moglie, sostenendo di essere stato obbligato “non soltanto per ripulire il mio nome e la mia reputazione, ma anche per dire la verità a tutti gli uomini e le donne le cui vite sono state distrutte dagli abusi, persone di cui ora Ms. Heard vuole farsi portavoce”.

A sostegno della propria tesi Depp ha portato alcune riprese fatte nell’ascensore del palazzo in cui viveva con l’ex moglie girate tre giorni dopo che la Heard lo aveva accusato di abusi e di vandalismo per aver distrutto il loro appartamento.

Nel filmato si vede l’attrice con la sorella Whitney senza i lividi sul volto mostrati in tribunale, come sostiene il team legale di Depp. “Come è noto, Ms. Heard si presentò in tribunale sei giorni dopo con il volto ricoperto di lividi, chiedendo il divorzio e un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di Mr. Depp”, ha detto Adam Waldman, avvocato dell’attore. (Fonte: The Guardian)

 

Gestione cookie