Robert Pattinson su Kristen Stewart: “E’ più feroce, Bella nel libro è una dama da salvare”

Kristen Stewart è feroce, parola di Robert Pattinson. Impegnato nelle riprese di “Water for Elephants”, l’attore ha parlato di “Eclipse”, il terzo film della saga di Twilight, e della collega Kristen Stewart in un’intervista con uno show radiofonico della radio australiana Nova 96.9.

Robert dichiara che incontrare per la prima volta Kristen è stato “strano”, ma che tutto ha funzionato al meglio per la storia. Rob ha detto: “Sono andato al provino senza avere idea di cosa fare e a causa del suo modo di recitare mi ha scioccato e mi ha portato a fare una performance che credevo di non poter fare”.

Beh, che ci fosse una certa alchimia l’avevamo notato. Pattinson poi confronta il personaggio di Bella com’è nei libri con quello portato sul grande schermo da Kristen: “Credo che porti una certa durezza e un po’ di mistero a Bella, che non ci sono nei libri. Nel libri è come una dama in pericolo, mentre in Kristen… c’è una certa ferocia in lei, che non pensavo che l’attrice che avrebbe interpretato Bella avrebbe avuto”.

Sempre dall’Australia, dalle pagine del mensile “Famous”, arriva una nuova immagine di Robert Pattinson e Kristen Stewart in “Eclipse”. Avevamo visto un’altra angolatura della scena qualche tempo fa, ma ora possiamo apprezzare per bene lo scambio di sguardi tra Edward Cullen e Bella Swan davanti alla stazione di polizia. Puoi vedere l’immagine qui sotto e ascoltare l’intervista a Rob (e scioglierti quando per il modo in cui dice “fierce”).

Gestione cookie