Salvatore Esposito chi è: dove e quando è nato, età, altezza, fidanzata Paola Rossi, figli e vita privata

L’attore Salvatore Esposito sarà uno degli ospiti di Verissimo.

Dove e quando è nato, età, altezza, peso e biografia di Salvatore Esposito

Salvatore Esposito è nato a Mugnano di Napoli, in provincia di Napoli, il 2 febbraio 1986. Ha 35 anni ed è alto 184 cm. Salvatore Esposito è un attore italiano. È diventato noto principalmente per il ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva Gomorra.

La moglie e i figli, la vita privata di Salvatore Esposito 

Salvatore Esposito è fidanzato con Paola Rossi, una ragazza laureata in Giurisprudenza che di professione fa la screenwriter e Directors agent. Almeno così di definisce lei su Instagram. I due si sono conosciuti nel 2014 in Spagna. Salvatore Esposito non è sposato e non ha figli. Ma non sappiamo molto altro sulla sua vita privata perché è molto riservato.

La carriera di Salvatore Esposito

Il primo ruolo importante di Salvatore è nel 2013 nel cast della fiction Il clan dei camorristi, fiction in onda su Canale 5 e ispirata alle vicende del famigerato clan dei Casalesi. Da qui arriva il salto e passa a fare uno dei protagonisti di Gomorra.

Qui, Salvatore ottiene il ruolo di Gennaro “Genny” Savastano, figlio del boss camorrista Pietro, ragazzo viziato, arrogante e violento che ad un certo punto sarà costretto a fare da solo. Salvatore partecipa a tutte e quattro le stagioni e partecipa anche ad uno dei video ironici dal titolo “Gli effetti di Gomorra sulla gente”. Ha recitato anche in Fargo, popolare serie tv statunitense distribuita in tutto il mondo.

Gestione cookie