Til Schweiger presenta il suo nuovo film. Iniziativa charity con Forst

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2014 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Til Schweiger presenta il suo nuovo film. Iniziativa charity con Forst

Il regista Til Schweiger

BOLZANO – E’ stato presentato giovedì 18 dicembre al Cineplexx di Bolzano l’ultimo film dell’attore e regista tedesco Til Schweiger “Honig im Kopf” (“Miele nella testa”), che uscirà nelle sale il 25 dicembre.

La pellicola affronta il tema della vecchiaia e del rapporto tra nonni e nipoti, fino ai problemi legati alla malattia e alla demenza senile. 

Ed è proprio a fronte dei temi trattati che Schweiger ha deciso di aderire ad un’iniziativa di charity ideata e organizzata da Cellina Von Mannstein, fotografa a capo di Birra FORST.

Schweiger è stato ospite d’eccezione all’asta di beneficenza che si è tenuta presso la Foresta natalizia Birra Forst, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Onlus Alto Adige Aiuta, che sostiene persone affette da demenza senile.

L’unione di intenti tra la patron di Birra Forst e l’attore tedesco per la realizzazione di questo progetto benefico scaturisce anche dalla solida amicizia che li lega da anni, nata dopo il loro primo incontro nel 2009, quando Cellina, in veste di fotografa, immortalò Schweiger come uomo dell’anno per la copertina di GQ. Percorsi professionali diversi che ora si ritrovano per una giusta causa.