Twilight è il trionfatore degli Mtv Movie Awards: 4 premi

Pubblicato il 7 Giugno 2010 - 13:50| Aggiornato il 15 Dicembre 2011 OLTRE 6 MESI FA
pattinson stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

“Twilight, New moon” ha trionfato agli Mtv Movie Awards che si sono svolti a Los Angeles. La saga dei vampiri ha vinto quattro premi, compreso quello per il miglior film dell’anno.

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno ottenuto il premio come migliore attrice e migliore attore. Inoltre hanno vinto il premio per il migliore bacio cinematografico ma non si sono baciati, com’è invece tradizione, durante la serata. Pattison ha poi vinto il Global Superstar award.

Anna Kendrick per “Tra le nuvole”, con George Clooney è stata premiata come migliore artista emergente, mentre Zach Galifianakis e Ken Jeong di “Una notte da leoni” hanno vinto per la migliore performance comica. Sandra Bullock, alla sua prima apparizione pubblica dallo scandalo che ha coinvolto l’ex marito Jesse James, ha ricevuto l’Mtv Generation Award.

Il premio Oscar è stata invitata sul palco da Bradley Cooper, Betty White e Scarlett Johansson, che l’ha baciata con un bacio “appassionato”.

Beyonce Knowles & Ali Larter per “Obsessed” hanno ricevuto il premio per la migliore scena di lotta, mentre Amanda Seyfried, con “Jennifer’s body”, ha ottenuto quello per la migliore performance spaventosa.

La serata è stata poi intramezzata da una serie di siparietti comici, come quello che ha visto coinvolto Tom Cruise nei panni del grezzo produttore cinematografico di “Tropic Thunder” Les Grossman, e dalle performance musicali di Jennifer Lopez e Christina Aguilera che ha cantato le canzoni del suo nuovo album “Bionic”.