Venezia. Giornalista gay a torso nudo si dichiara a George Clooney

TO080909SPE_0075George Clooney continua a far parlare di sé alla 66esima Mostra Internazionale del cinema di Venezia. Dopo essere apparso al Lido con la Canalis,  l’attore americano scherza sulla propria presunta omosessualità.

Succede durante la conferenza stampa per la presentazione del film fuori concorso “The Men Who Stare at Goats” del regista Grant Heslov, in cui Clooney, accompagnato per l’occasione da Ewan Mc Gregor, Kevin Spacey e Jeff Bridges, veste la divisa di ufficiale di un reparto militare speciale che fa uso di poteri paranormali.

Un giornalista di un sito di informazione gay chiede a Clooney se esiste la possibilità che un giorno si decida a sposare un uomo; Clooney risponde ironicamente: «Io e Grant (Heslov) siamo qui proprio per annunciare il nostro matrimonio. Adesso proverò a leggerle nel pensiero», ha aggiunto l’attore, facendo riferimento al proprio ruolo nel film.

Poco dopo un altro giornalista, che potrebbe essere benissimo un inviato del programma de “Le Iene”, si lancia in una serie di complimenti nei confronti dell’attore prima di togliersi la camicia per rimanere, ansimante, in cravatta a torso nudo pronto a dichiarare tutto il suo amore.

George Clooney colpito dall’accaduto risponde ironicamente: «Resta lì che c’è un’ambulanza in arrivo. Sei bello comunque».

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie