Belgio. Letterina bimba, grazie a poliziotti e militari

Polizia belga
Polizia belga

BELGIO, BRUXELLES -Una commovente letterina scritta a mano da una bambina di dieci anni per ringraziare soldati e poliziotti per il loro lavoro in questi giorni di allerta terrorismo e lasciata attaccata alla stazione di Porte de Hal, è stata messa on-line dall’esercito belga e condivisa 1500 volte in meno di 24 ore, provocando un’ondata di reazioni di gratitudine.

“Poliziotti, militari, queste parole sono per voi – scrive la piccola – voi siete sempre presenti per rassicurare e proteggere le famiglie ed i bambini.  La lettera è stata messa online dall’esercito belga provocando un’ondata di reazioni di gratitudine.

“Poliziotti, militari, queste parole sono per voi – scrive la piccola – voi siete sempre presenti per rassicurare e proteggere le famiglie ed i bambini. La parola grazie non è sufficiente. Accettate questa lettera, sono incapace di vedervi senza dire qualcosa, senza dire ciò che sento”. Accettate questa lettera, sono incapace di vedervi senza dire qualcosa, senza dire ciò che sento”.

Gestione cookie