Panico a Berlino, rapinatori assalgono torneo di poker

Un gruppo di uomini armati e a viso coperto hanno fatto irruzione nel lussuoso hotel Hyatt di Berlino, dove sabato 6 marzo si stava svolgendo il torneo di poker EPT (European Poker Tour), che vede impegnati quasi 1000 appassionati, tra i quali anche alcuni illustri come Boris Becker.

Sei malviventi, armati di kalaschnikov e bombe a mano, hanno rubato una parte del montepremi dell’evento che raggiunge nel suo complesso 4,6 milioni di euro. Non è ancora chiaro a quanto ammonta la refurtiva anche se si parla però di almeno 800mila euro.

Poco prima delle tre i rapinatori con il viso coperto hanno fatto irruzione all’interno delle sale ed hanno minacciato con armi da fuoco i cassieri, per poi fuggire indisturbati. Sono volati tavoli e chip, mentre la gente presa dal panico scappava dalle scale delle cucine, hanno raccontato i testimoni.

Nella sala è scoppiato il caos: alcuni giocatori sono stati costretti a nascondersi sotto i tavoli. L’intera sala è quasi completamente devastata e diversi ospiti nel caos generale hanno riportato delle ferite. Ecco il video di quanto accaduto

Gestione cookie