Germania, fatto a pezzi e cucinato dopo il gioco sadomaso

BERLINO – Nell’appartamento di Michael S. un uomo tedesco di quarantatré anni, sono stati trovati pezzi di cadavere, la testa sottoposta a cottura, appartenenti a Carsten S.  un uomo di trentasette anni impiegato di banca, introvabile dalla sera dell’ultimo dell’anno, quando si era congedato da un suo amico dicendo di avere un appuntamento e dopo avere prelevato più di mille euro dal suo conto.

Il ritrovamento è avvenuto grazie alla polizia tedesca che stava cercando l’uomo di cui si erano perse le tracce da più di un mese e di cui il suo compagno aveva denunciato la scomparsa il diciotto gennaio scorso.

I poliziotti, che nel corso delle indagini si erano imbattuti nell’appartamento di Michael S. , avevano fatto visita  a quest’ultimo per sentirlo come testimone, ma hanno invece trovato l’uomo pesantemente ferito e nella sua abitazione i resti del bancario scomparso.

Secondo le dichiarazioni degli investigatori riportate dal giornale tedesco Bild,  Carsten S. sarebbe morto per pratiche sadomaso che avrebbero interrotto l’arrivo dell’ossigeno.

Inoltre, Roman K., ex compagno di Michael S., il  probabile omicida, ha dichiarato allo stesso giornale: ” Michael è veramente molto amabile e simpatico. Semplicemente qualche volta va fuori di testa ed ha una passione per pratiche sessuali estreme”.

Al momento Michael S. è ricoverato in ospedale e ne è stato chiesto l’arresto.

Gestione cookie