GB. A 15 anni beve 26 pinte di sidro, 10 birre e 1 vodka a settimana: “Non sono alcolizzata”

Nicola Weaver

A 15 anni ogni settimana beve 26 pinte di sidro, almeno dieci birre e una bottiglia di vodka. Non lavora, è una studentessa e nel tempo libero Nicola Waver si diverte a trangugiare alcol a non finire. A chi si preoccupa per lei o teme una deriva risponde schietta: “Non sono alcolizzata”.

Ogni sabato l’appuntamento è fisso con dieci pinte di sidro e almeno quattro lattine di birra, da buttare giù tutte in una notte. E’ persino finita in ospedale, ma le importa poco.

“Il mio comportamento è normale per la mia età” ha detto alla rivista Closer, secondo quanto riporta il Daily Mail. “Bere per me è divertente e non ho intenzione di smettere. Se non bevessi mi annoierei”.

Nicola, che vive con la madre e i fratelli più piccoli a Bridlington, Yorkshire, dice che la sua ossessione per i drink è degenerata dopo i 14 anni. Ha iniziato a bere a scuola con i compagni e ora ci va solo due giorni a settimana, fuma anche 20 sigarette al giorno.

Sua madre è così preoccupata che le ha impedito di guardare la televisione o di usare il telefono. Ha anche diffuso foto di sua figlia tra pub e bar la scorsa estate per impedire che le servissero alcol. Ma lei, Nicola, se ne infischia.

E’ finita in ospedale, soffocata dal suo stesso vomito, ma continua a dire che non è malata, che non ha problemi, che sta bene.

Gestione cookie