Camilla Parker Bowles ha contagiato il principe Carlo col coronavirus? Camilla Parker Bowles ha contagiato il principe Carlo col coronavirus?

Principe Carlo guarito dal coronavirus: contagiato dalla moglie Camilla Parker Bowles?

ROMA – Il principe Carlo è guarito dal coronavirus ma ora un sospetto si abbatte sulla royal family: che ad averlo contagiato possa essere stata la moglie Camilla Parker Bowles.

L’ipotesi più accreditata è che il principe Carlo sia stato contagiato durante una cena di gala in cui aveva parlato con Alberto di Monaco, risultato positivo lo scorso 19 marzo.

I nuovi contagi nella famiglia reale con il passare delle settimane però hanno fatto emergere il sospetto che l’untore del covid-19 a corte fosse qualcun’altro.

I sospetti si sono diretti proprio sulla moglie di Carlo, la duchessa di Cornovaglia Camilla, che potrebbe essere una degli “asintomatici” del coronavirus.

Un altro contagiato infatti è stato il generale Andrew Parker Bowles, ex marito di Camilla.

Secondo il tabloid Express, proprio la duchessa di Cornovaglia quindi potrebbe aver contagiato il principe.

L’evento “colpevole” sarebbe stata un’affollata gara ippica che si è tenuta tra il 10 e il 13 marzo nella contea di Cheltenham.

All’evento hanno preso parte Andrea Parker Bowles, la principessa Anna, la figlia Zaira e anche Camilla. 

La duchessa non ha mai manifestato i sintomi del covid-19, quindi secondo il tabloid potrebbe aver lei stessa contagiato le persone a lei più vicine.

La Parker Bowles potrebbe essere stata infetta per poco tempo e per questo il tampone, eseguito oltre i 15 giorni dalla gara ippica, sarebbe risultato negativo.

Quindi il tabloid non esclude che Camilla possa aver contagiato non solo Carlo, ma anche altre persone.

E rilancia l’illazione per cui proprio la duchessa di Cornovaglia sarebbe stata la “super untrice” di Cheltenham, dove centinaia di persone sono state contagiate. (Fonte: Express)

Gestione cookie