Gran Bretagna, 55enne condannato a 10 anni e 8 mesi per aver violentato una donna di 83 anni

Condannato a 10 anni e otto mesi di carcere Keith Brown, 55 anni, che lo scorso agosto aveva abusato di una donna di 83 anni nella sua abitazione a Upton-on-Severn, nel Worcestershire.
In Tribunale è emerso che la polizia per rintracciare “il vile predatore” aveva utilizzato “ogni risorsa disponibile”, compresi i cani molecolari.

Keith Brown condannato a 10 anni e otto mesi 

Brown, di Malvern, Worcestershire, si è dichiarato colpevole ed è stato condannato a una pena detentiva di 10 anni e otto mesi più un ordine restrittivo che gli vieta a vita di entrare in contatto con la vittima.
L’ispettore Tony Garner, della polizia di West Mercia, ha dichiarato: “E’ stato un reato spregevole nei confronti di una vittima anziana e indifesa.
“Chi era coinvolto nelle indagini ha lavorato instancabilmente per arrestare velocemente Brown e abbiamo così impedito ad altre persone di diventare sue potenziali vittime.
“Spero che questa condanna sia d’aiuto alla vittima a poter chiudere in qualche modo questa vicenda. E’ una donna splendida e coraggiosa” (fonte: Daily Mail).
Gestione cookie