Corre in auto a 170 all’ora per “salvare” i testicoli del toro: fermato

Pubblicato il 17 Dicembre 2010 - 05:23 OLTRE 6 MESI FA

A 170 chilometri all’ora per salvare i “suoi” preziosi testicoli di toro. La folle corsa di un allevatore spagnolo è stata interrotta in Francia dagli agenti di polizia, che lo scorso 12 settembre hanno fermato il veicolo che sfrecciava all’impazzata, ben oltre il limite di 110 chilometri all’ora consentito dalla legge.

Patente immediatamente ritirata al guidatore che, per fortuna, viaggiava accanto al fratello, che subito ha preso il suo posto al volante. La loro corsa, infatti, aveva un unico obiettivo: quello di portare “in salvo” i testicoli di toro conservati in un recipiente pieno di ghiaccio, dopo che l’animale era stato ucciso nel corso di una corrida nell’arena di Dax.

Avventura terminata con un “lieto fine”, dal momento che all’arrivo il veterinario ha potuto estrarre 50 “paillette” di sperma congelato da un testicolo e 70 dall’altro, assicurando così la discendenza del toro. Il conducente, invece, dovrà affrontare un processo il 3 gennaio, in cui rischia quattro mesi di sospensione della patente e un’ammenda da 150 euro.