David Beckham, il suo marchio di moda perde 10 mln di sterline l'anno David Beckham, il suo marchio di moda perde 10 mln di sterline l'anno

David Beckham, il suo marchio di moda perde 10 mln di sterline l’anno

David Beckham, il suo marchio di moda perde 10 mln di sterline l'anno
David Beckham, il suo marchio di moda perde 10 mln di sterline l’anno

LONDRA – Il tocco da Re Mida di David Beckham con il marchio di moda Kent&Curwen, di cui è testimonial, non ha funzionato e la società ha subito perdite per oltre 10 milioni di sterline l’anno, a distanza di poche settimane da quelle non meno pesanti del Victoria Beckham Limited, l’impero della moda della moglie.

Trinity Brands UK, che possiede il marchio Kent & Curwen, sperava che il “tocco d’oro” dell’ex capitano inglese fosse in grado di far lievitare i guadagni ma la società, sostengono gli esperti, è “andata ulteriormente in rosso” e, secondo il Sun, ha subito perdite notevoli. 

Un esperto di finanza ha detto al quotidiano: “Come dimostra la fortuna in calo per Victoria, la “squadra” Beckham non è più garanzia di guadagno”. Il brand Victoria Beckham Limited della ex Spice Girl ha recentemente festeggiato il decimo anniversario ma le perdite negli ultimi dodici mesi sono aumentate di 2 milioni di sterline nonostante i ricavi, nel 2017, siano cresciuti del 17% per 42,5 milioni di sterline.

Nel 2016 ha registrato una perdita di 8,4 milioni di sterline. L'”impero” di Victoria ha più di 400 punti vendita in oltre 50 paesi e uffici a Londra e New York.

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