Gb, 50enne violentata al cimitero mentre faceva visita ai suoi cari defunti Gb, 50enne violentata al cimitero mentre faceva visita ai suoi cari defunti

Gb, 50enne violentata al cimitero mentre faceva visita ai suoi cari defunti

Gb, 50enne violentata al cimitero mentre faceva visita ai suoi cari defunti
Un cimitero (Foto archivio Ansa)

LONDRA – Una 50enne è stata violentata da uno sconosciuto mentre era al cimitero a far visita ai suoi cari defunti: è accaduto a Hove, East Sussex, mentre verso il tramonto, la donna sedeva su una panchina della St Andrew’s Church ed è stata avvicinata da un uomo.

La polizia ha riferito che quando sono intervenuti la donna era talmente sconvolta da non essere in grado di raccontare il devastante episodio nel dettaglio. Le forze dell’ordine inglesi sono sulle tracce di un uomo sui 40 anni, con capelli corti, grigi, e indossava i jeans. Ha aggredito la vittima dopo essersi seduto accanto a lei su una panchina.

Vickie Maroki, ispettore dell’Unità investigativa di Brighton, ha spiegato: “Riteniamo che si tratti di un episodio isolato, ma vogliamo scoprire di più il prima possibile” e ha invitato possibili testimoni a farsi avanti e a contattare la Polizia del Sussex.

Fonte: Daily Mail 

Gestione cookie