Elisabetta II regina dal formidabile appetito sessuale. “The Queen’s marriage”, il libro scandalo

Elisabetta II regina dal formidabile appetito sessuale. "The Queen's marriage", il libro scandalo
Elisabetta II regina dal formidabile appetito sessuale. “The Queen’s marriage”, il libro scandalo

ROMA – Fa discutere in Gran Bretagna l’uscita del libro “The Queen’s marriage”, storia dei 70 anni di matrimonio tra la Regina d’Inghilterra Elisabetta II e il principe Filippo d’Edinburgo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ha scioccato la nazione il punto di osservazione scelto dalla controversa aristocratica protagonista sui social e in tv Lady Colin Campbell: la camera da letto.

Una alcova bollente secondo Lady Colin che ha descritto senza omettere dettagli lubrici la grande intesa fra le lenzuola tra l’incorreggibile “farfallone” sboccato e sua cugina di terzo grado, la figlia del re balbuziente.

Lady C si sofferma sul formidabile appetito sessuale della giovane regina: 21 anni lei, 21 lui, consumano un’amicizia stentata e un matrimonio già mediatico, cementando il legame nell’intimità dei loro appartamenti. Peccato che Lady C, 68 anni moglie di lord Campbell non fosse nei paraggi. Non c’erano nemmeno parenti o conoscenti fidati che avrebbe potuto citare come fonti.

E’ per questo e perché non si sporca un monumento come la famiglia reale solo per farsi pubblicità, che persino The Sun si è rifiutato di pubblicare gli estratti più hot del libro. Jennie Bond, ex corrispondente della Bbc a Buckingham Palace, non dà alcun credito a Lady C: “Non ho voglia di discutere il libro. E’ sgradevole, inutile e dozzinale”.

L’ex maggiordomo della regina Paul Burrell non crede a un rigo del libro: “Chiunque può fare queste affermazioni. Puoi solo essere un vero e credibile testimone di una storia solo se sei  lì. Lady Colin non è nessuna di queste cose”.

Gestione cookie