Emma Watson testimonial per la People Tree, casa di moda ecosostenibile

Emma Watson con gli abiti della People Tree

Emma Watson presterà nuovamente la sua elegante  figura per una buona causa: la People Tree marca di moda ecosostenibile, ha ottenuto la sua collaborazione per una sfilata che si terrà nei giardini privati del Principe Carlo.

La casa di moda inglese  è sostenitrice del commercio equo e i visitatori dell’elegante vetrina potranno godere di un’anteprima della collezione primavera-estate 2011. L’evento  ha convinto anche un’attenta Emma Watson e si terrà l’11 settembre, come parte di un grande “eco-festival” di 12 giorni, “A Garden Party to Make a Difference” dove si alterneranno una serie di eventi culturali per promuovere il concetto di “vita sostenibile”.

Anche se non potrà prendere parte allo show a causa di impegni universitari, la star di Harry Potter farà una speciale introduzione a mezzo video.

È noto come ogni campagna per il rispetto della natura le stia infatti particolarmente a cuore. A proposito della sua partecipazione ha detto: “Sono molto elettrizzata per la possibilità di aprire la sfilata. Penso che l’iniziativa del principe di Galles sia un’idea davvero brillante”.

Gestione cookie