Ena Kadic, ex Miss Austria precipita durante jogging: grave

Ena Kadic, ex Miss Austria precipita durante jogging: grave
Ena Kadic, ex Miss Austria precipita durante jogging: grave

ROMA – E’ caduta in un dirupo mentre faceva jogging, ora la bella Miss Austria 2013 è in coma in ospedale. E’ successo alla modella Ena Kadic, 26 anni. L’incidente è avvenuto mentre la giovane faceva la consueta corsa sul monte Isel, non distante dalla città di Innsbruck. Scrive il Corriere della Sera:

Il corpo della modella, gravemente ferita e priva di sensi, è stato trovato da due studenti che hanno immediatamente dato l’allarme. Un elicottero dei servizi d’emergenza ha raggiunto la collina e ha trasportato la ventiseienne al vicino ospedale del capoluogo tirolese. Secondo la ricostruzione della polizia la ragazza era arrivata sull’altura assieme a un conoscente che sarà interrogato dagli inquirenti. Inoltre sempre secondo gli agenti, dopo la caduta e prima di perdere i sensi, la ventiseienne sarebbe riuscita a chiamare con il telefonino suo fratello e avrebbe chiesto aiuto. A tre giorni dall’incidente e nonostante le intense indagini gli inquirenti non sono riusciti a ricostruire le cause che hanno provocato la caduta.

Le condizioni di salute di Ena Kadic vengono descritte dai medici come critiche e preoccupanti. Non solo: la caduta della miss ha anche stupito gli inquirenti che indagano su quello che sembra a tutti gli effetti un incidente, perché la ragazza era una amante del jogging nonché una assidua frequentatrice della zona.

Gestione cookie