Le “esplode” l’ombelico in volo: anni prima aveva fatto una liposuzione

Patricia Jackson
Patricia Jackson

LONDRA – Una donna inglese ha raccontato che le è letteralmente “esploso” l’ombelico durante un viaggio aereo. La notizia arriva dall’inglese Daily Mail.

Patricia Jackson è una donna di 68 anni dello Yorkshire e ha appena ricevuto un risarcimento di 20mila sterline per le conseguenze disastrose di un cattivo intervento chirurgico.

La donna infatti ha visto esplodere il suo ombelico durante un volo che la riportava a casa dal Portogallo dove aveva trascorso le vacanze. In aereo ha anche perso dei liquidi dallo stomaco e dall’intestino tanto che alcuni passeggeri si sono lamentati del cattivo odore.

La donna nel 2005 si è sottoposta a una addominoplastica per rimuovere il grasso in eccesso dalla pancia.Tuttavia la cicatrice non si è formata per bene, e Patricia ha sofferto di un’infezione. Nei mesi successivi all’intervento ha sofferto di dolori e perdite di liquido dall’ombelico.

Nel 2011 si è sentita abbastanza sicura da affrontare un volo aereo ma ha avuto una brutta esperienza: forse a causa dell’altitudine la ferita si è allargata creando disagio a Patricia. La donna è stata soccorsa dal personale di bordo e una volta tornata a casa ha fatto causa ai chirurghi. Il giudice le ha riconosciuto il diritto a un risarcimento di 20mila sterline.

Gestione cookie