A 73 anni denuncia: “Un fantasma mi palpeggia”

Pubblicato il 21 Novembre 2011 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA

GRAN BRETAGNA – Dice che il fantasma la molesta: lei è una donna britannica di 73 anni. Da Herne Bay, in Inghilterra, dove Doris Birch 73 anni, non sa più che fare a causa di un fantasma palpeggiatore.

“E’ come una piovra” ha spiegato Doris ai cronisti locali. “Tutto è iniziato quattro mesi fa. Ero a letto quando ho sentito queste due mani raccapriccianti. L’ho preso a calci freneticamente ed è andato via. Ma il fantasma continua a tornare”. Lo ha persino raccontato alla nipote 16 enne che è rimasta sbalordita. “Ha detto che forse stavo scherzando, l’ho detto anche al parroco e mi ha spiegato che deve trattarsi di uno spirito perso. Quello che vorrei sapere è perché si è perso proprio nel mio appartamento”.

Fortunatamente per la signora Birch, un medium della zona si è offerto di dissipare il poltergeist utilizzando un “vortice di luce”. Tuttavia, il ministro metodista intervistato per la storia sembrava meno disponibile al riguardo: “Gli sciocchi si precipitano dove gli angeli hanno paura di camminare – ha detto il ministro – Non ho esperienza né vengo da una chiesa con una tradizione di esorcismo come quella cattolica. E’ molto difficile sapere come reagire in questi casi”.