Filmava rapporti sessuali e ricattava le donne: arrestato Carl Hirschmann

Il playboy Carl Hirschmann è stato arrestato in Svizzera; è accusato di aver filmato i rapporti sessuali avuti con diverse modelle e di aver utilizzato i video per ricattarle.
Carl Hirschmann
Carl Hirschmann

Il playboy svizzero Carl Hirschmann, rampollo di una delle più importanti famiglie di Zurigo è stato arrestato in una suite del lussuoso albergo Dolder Grand. Hirchsmann è accusato di aver filmato a scopo di ricatto i rapporti sessuali che ha avuto con numerose modelle.

Il palyboy, in realtà, sempre per motivi legati al sesso ha passato più di qualche guaio con la giustizia. La tecnica che Hirschmann utilizzava per intrappolare le sue vittime era sempre la stessa: prima le invitava nella suite, poi le seduceva e filmava, con una telecamera nascosta i rapporti sessuali. Infine arrivava il ricatto con la minaccia di rendere pubblici i video.

Nel 2004, secondo quanto scritto dal sito elvetico 20minuten il playboy avrebbe passato qualche giorno in cella in carcere per aver fatto sesso con Bianca Gubser, una ragazza che allora aveva appena 15 anni. In quella circostanza Hirschmann se la cavò sostenendo di aver fatto sesso con la ragazzina in Germania, un paese dove la legge è meno severa rispetto alla Svizzera.

Secondo una fonte anonima, vicina al milionario, in passato decine di ragazze lo avrebbero denunciato per molestie sessuali. Le vittime delle sue violenze, però, dopo aver ricevuto un generoso pagamento, avrebbero sempre ritirato la denuncia: «Offriva un sacco di soldi e la questione era chiusa» ha dichiarato la fonte anonima al sito svizzero.

Gestione cookie