PLYMOUTH – Aveva difeso un’amica dalle minacce di uno sconosciuto, è stato ucciso a colpi d’ascia e di coltello. E’ la brutale storia che arriva da Plymouth, città della Gran Bretagna. Vittima un giovane di 27 anni, Tanis Bhandari.
Il giovane si trovava in un pub la sera di Capodanno con alcuni amici. All’esterno uno sconosciuto chiede una sigaretta a una sua amica, ma la donna rifiuta. L’uomo a quel punto si fa arrogante e minaccioso, forse per colpa dell’alcol. Interviene Tanis, ma non facendo sfoggio di arroganza o minacce. Secondo la polizia, infatti, Tanis non ha provocato nessuno. Nonostante questo è stato attaccato brutalmente a colpi di ascia e coltello.
Il ragazzo è morto in breve tempo. La polizia ha fermato due persone.
“Le prove raccolte finora dimostrano che si è trattato di un attacco indiscriminato su un gruppo di ragazzi inoffensivi – ha detto il detective Jim Colwell, della Polizia locale – Capisco che questa tragedia è uno shock per tutti, soprattutto per i residenti di Tamerton Foliot. Stiamo facendo tutto il possibile per incastrare i responsabili: attualmente abbiamo due persone in custodia. Stiamo continuando a interrogarli: sono convinto che non ci sono altri sospetti”.