Gb, Londra: Volpe aggredisce in casa due gemelle di 9 mesi mentre dormivano

Due gemelle di nove mesi, Isabella e Lola Koupparis, sono in ospedale con ferite gravi dopo essere state aggredite da una volpe mentre dormivano nella camera da letto della loro casa nel quartiere di Hackney a Londra, a quanto riferisce il Daily Telegraph. Le due bimbe hanno riportato ferite alle braccia e in faccia.

I genitori si sono accorti dell’accaduto alle 10 di sera ed hanno chiamato la polizia. Le bimbe sono state trasportate al Royal London Hospital, dove le loro condizioni sono state descritte ”serie ma stabili”.

A quanto se ne sa la volpe è penetrata nella casa attraverso una finestra o una porta lasciate aperte per far entrare un pò di frescura a causa del caldo.

Un portavoce dell’Associazione per la Protezione degli Animali ha dichiarato che in Gran Bretagna attacchi di volpi contro esseri umani sono estremamente rari. ”Io non ho mai sentito una cosa del genere”, ha detto.

Nelle zone urbane dell’Inghilterra, si stima che vi siano 27 volpi ogni 2 km quadrati circa, che vivono in vicinanza di esseri umani. Il portavoce dell’Associazione ha dichiarato che sebbene questi attacchi siano rari, può succedere che a volte si verifichino.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie