Germania, madre di 27 anni lancia i figli dal balcone e si suicida. Morto sul colpo il bimbo di 2 mesi, il fratellino di 4 anni è grave in ospedale

Una giovane donna tedesca di 27 anni ha lanciato i suoi due figli dal balcone di casa e poi si è suicidata gettandosi nel vuoto. Uno dei piccoli, un bimbo di appena due mesi, è morto sul colpo, mentre l’altro, un bambino di quattro anni, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. E’ successo a Pforzheim, una cittadina del Baden-Wuerttemberg (sudovest) a una trentina di chilometri da Stoccarda.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto la donna, di 27 anni, a compiere il gesto, ma nell’appartamento sono stati trovati numerosi fogli scritti in turco che gli inquirenti vogliono adesso tradurre per cercare di far luce sul dramma familiare.

Secondo un testimone oculare, la donna ha lanciato dal balcone prima il bebè e poi il bambino: poco dopo, si è buttata a sua volta. In quel momento, il marito della donna era al lavoro e nessun altro era in casa.

Gestione cookie