X

Bloccati in un pub per la neve, festa capodanno dura tre giorni

di admin |4 Gennaio 2010 19:27

La neve li ha bloccati in un pub durante i festeggiamenti per il Capodanno. La bufera sulla regione inglese della Cumbria era così violenta che persino gli spazzaneve non riuscivano ad arrivare al Tan Hill Inn, come racconta il Daily Mirror.

Così i 32 partecipanti alla festa di Capodanno sono stati costretti a restare al pub per tre giorni, circondati dalla neve che in alcuni punti superava i due metri. Nathan, uno studente di Leeds rimasto al Tan Hill Inn, racconta: «È stato molto divertente, anche se non potevamo uscire. Abbiamo finito le scorte di diverse marche di birra, ma per fortuna ne restava ancora. Abbiamo tutti dato una mano a cucinare, pulire e fare i piatti, e ogni sera abbiamo fatto una maratona di quiz, così per passare il tempo».

Il 3 gennaio, finalmente, uno spazzaneve è comparso davanti al pub, e la festa, forzata ma certo non sgradita, è finita. Il Tan Hill Inn è il pub più alto della Gran Bretagna (che in realtà è solo in collina, a meno di 600 metri sul livello del mare).

Scelti per te