Inghilterra, disabile aggredita da un topo. Il marito: “L’ha morsa fino all’osso”

La storia raccontata da diversi tabloid inglesi. Tutto è avvenuto a Bingham, nel Nottinghamshire.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2022 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
Inghilterra, disabile aggredita da un topo. Il marito: "L'ha morsa fino all'osso"

Inghilterra, disabile aggredita da un topo. Il marito: “L’ha morsa fino all’osso” (foto Ansa)

Una disabile allettata è stata ritrovata in un lago di sangue. Tutta colpa di un topo che si è riuscito ad intrufolare nella stanza e a mordere più volte il volto della donna. Tutto è avvenuto a Bingham, nella regione inglese del Nottinghamshire. Protagonista sfortunata della storia è Diana Kirk, 76 anni.

Il racconto del marito della donna

Diana Kirk soffre di gravi lesioni cerebrali e per questo è assistita h24 dal marito, John, 85 anni. Mentre dormiva, nella notte tra l’8 e il 9 maggio, la donna è stata aggredita da un topo.

Verso l’1:30 il marito si è alzato per controllare la moglie nel soggiorno perché aveva sentito dei rumori e si è trovato davanti una scena orribile.

“C’erano graffi sul suo viso, collo, mani… – ha raccontato l’uomo ai tabloid inglesi -. Il topo aveva cercato di rosicchiare fino all’osso. C’era sangue dappertutto”.

“È stato assolutamente qualcosa di selvaggio – le sue parole Sono andato a bussare alla porta della nostra vicina perché anche lei si alza sempre presto e ci ha aiutato”.

Che fine ha fatto il topo

La donna poco dopo è stata trasportata al Queen’s Medical Center e dopo qualche giorno è tornata a casa. E il topo? Che fine ha fatto? Il topo alla fine, grazie a una trappola, è stato catturato e ucciso da un vicino.