Tutte le donne di Juan Carlos: anche una italiana “col caschetto biondo”

Juan Carlos con Corinna zu Sayn-Wittgenstein

MADRID – Ci sarebbero anche due italiane nell’infinito elenco di amanti del re spagnolo Juan Carlos. La lista è stata ricostruita sul settimanale spagnolo Semana, e in Italia è stata riproposta da Repubblica. Tra le due amanti una dalla descrizione potrebbe sembrare Raffaella Carrà: “la famosissima star tv con caschetto biondo che ha concluso la sua carriera in Spagna”. L’altra italiana sarebbe, secondo il giornale spagnolo, “l’ex modella poi sposata a un diplomatico iberico”.

I nomi come detto sono tanti: c’è ad esempio Maria Gabriella di Savoia detta Ella che, ricorda Concita De Gregorio, fu la fidanzata che Francisco Franco non volle mai sposare.

La più famosa negli ultimi tempi è stata la tedesca Corinna zu Sayn-Wittgenstein: la sua storia con il re è finita su tutti i giornali del mondo. In Germania l’hanno elevata di rango, definendola “contessina” sulla Bild.

Poi c’è Marta Gayà, decoratrice di Mallorca con cui Juan Carlos avrebbe avuto una relazione durata 18 anni.

La De Gregorio continua a ricostruire la lista: la “famosa cantante” Sara Montiel, la “sexy soubrette” Barbara Rey, la “giovane linguista” Julia Steinbusch, 25 anni, traduttrice e indiretta responsabile dell´ultimo lifting del re in ansia da prestazione nonché della poco regale circostanza che Juan Carlos porti al polso braccialettini di cuoio da lei donati. La “bella Paloma” diventa Paloma de San Basilio a cui si aggiungono Tita Cervera e Maria Kostky, le due sorelle Diana e Isabel, figlie del conte di Parigi, la segretaria Carmen Diez de Rivera, Chantal de Quayù

Tra le amanti ci sarebbe anche Olghina de Robilant.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie