Julie Depardieu: “Tra 5 anni mio padre sarà morto. E’ il prossimo, lo so”

Julie Depardieu: "Tra 5 anni mio padre sarà morto. E' il prossimo, lo so"
Julie Depardieu: “Tra 5 anni mio padre sarà morto. E’ il prossimo, lo so”

PARIGI – Con il padre non ha mai avuto un buon rapporto, al punto da operarsi 5 volte per cancellare la somiglianza fisica. Ma Julie Depardieu, figlia dell’attore Gerard, in un’intervista a Le Monde va molto oltre e spiega:

Tra cinque anni, mio padre non ci sara’ più. Non invecchierà  più di tanto. Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà  più. E’ lui il prossimo, lo so. Non durerà”.

Julie Depardieu  nutre un forte rancore nei confronti del protagonista di Novecento:

”E’ un mascalzone, dice una cosa, ma può fare il contrario, bisogna diffidare, non si sa’ mai”. E ancora: ”Non è un traditore, no, ma comunque non bisogna fidarsi”.

Per lei, il padre ”è un handicappato, uno che non può mai stare fermo in un posto. Quando sei piccolo, hai bisogno di un confronto con tuo padre. Guillaume ha molto sofferto che non badasse a lui”, dice ancora la Depardieu, riferendosi al fratello Guillaume, morto prematuramente nel 2008.

”E’ molto simpatico, ma non si può esistere a lungo al suo fianco”.

Julie Depardieu, 40 anni, non ha mai avuto un buon rapporto con il padre. Tanto da voler cancellare le somiglianze fisiche, rifacendosi il naso ”per cinque volte”, racconta ancora l’attrice. ”E’ una questione identitaria, non volevo essere piùbella, ma soltanto non avere quel naso li’, che assomigliava troppo a quello di un membro della mia famiglia”, conclude.

Comments are closed.

Gestione cookie