X

Kate Middleton nella piscina di Buckingham Palace per accelerare il parto

di Elisa D'Alto |20 Aprile 2020 14:10

Kate Middleton nella piscina di Buckingham Palace per accelerare il parto

LONDRA – Kate Middleton nella piscina di Buckingham Palace per accelerare il parto che tutti attendono. Tutti a Londra si aspettavano di vedere Kate Middleton entrare di corso in ospedale con le doglie. Ma la sorpresa, martedì, è arrivata quando i fotografi hanno intercettato la duchessa entrare indisturbata alla guida della sua Land Rover a Buckingham Palace.

Cosa ci faceva Kate dalla regina? L’Express è in grado di rivelarlo: Kate a quanto pare usa spesso la piscina della dimora reale per far fare delle nuotate al principino George. Ma non solo: mercoledì, in particolare, avrebbe fatto una nuotata nella speranza di accelerare il parto.

Il termine della gravidanza è infatti scaduto sabato e ormai il royal baby è 4 giorni in ritardo. Da qui la decisione di usare qualche metodo naturale per accelerare le cose. Secondo indiscrezioni Kate martedì sera sarebbe entrata nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, per partorire. Se il bambino, o la bambina, nascesse oggi sarebbe una doppia festa: proprio il 29 aprile William e Kate festeggiano l’anniversario del loro matrimonio.

Kate Middleton, parto nella clinica da 9.200 euro a notte
Kate Middleton e il principe William (Foto Lapresse)
Kate Middleton e William a Firenze e in Puglia a giugno?
Kate Middleton (Foto Lapresse)
Kate Middleton, toto nome per il royal baby: Alice, Elizabeth, Arthur...
Scelti per te