Lei, 31 anni, resta incinta di lui, 16 anni. "Siamo una famiglia felice" 92 Lei, 31 anni, resta incinta di lui, 16 anni. "Siamo una famiglia felice" 92

Lei, 31 anni, resta incinta di lui, 16 anni. “Siamo una famiglia felice”

LONDRA – Jack Fucile, di Peterlee, contea di Durham, aveva appena 16 anni quando la fidanzata Kathleen Martin, 31 anni, il doppio della sua età, è rimasta incinta. Ora sono felici genitori del piccolo Jay che ha nove mesi. Jack oggi ha 18 anni e al Daily Mail ha raccontato la gioia di essere diventato padre. Ricorda che quando ha incontrato Kathleen aveva appena 16 anni e soltanto dopo sette mesi, era rimasta incinta.

La coppia, 14 anni di differenza, dopo aver chattato su Facebook aveva iniziato una romantica relazione ma i familiari di Jack, alla notizia che sarebbe diventato padre, erano rimasti sconvolti.
Ora, con l’arrivo di Jay, sono intenzionati a mettere a tacere chi li critica, insistono che non hanno nulla di diverso dalle altre famiglie.

Kathleen, che ha altri due figli di 5 e 13 anni e quest’ultimo con Jack ha solo cinque anni di differenza, afferma di essere orgogliosa della “grande famiglia” e con Jack hanno pubblicato una serie di foto su Facebook.

Al Sun, Kathleen ha detto: “Jack è davvero maturo per i suoi 18 anni, nonostante la differenza d’età insieme stiamo benissimo” e aggiunge che “una volta superato lo shock, l’idea di diventare padre gli è piaciuta. Mentre gli altri ragazzi vanno in giro con gli amici a bere, Jack è qui ed è un padre meraviglioso per il nostro Jay”.

 

Gestione cookie