Londra, il dottor Elvin ha una passione per le sue pazienti: sospeso dopo due relazioni clandestine

Un medico londinese è stato sospeso dopo aver avuto una relazione con due sue pazienti. Graeme Elvin ha incontrato tre anni fa Helena Bowen, 55 anni, anche lei sposata. Abitava vicino allo studio del dottore e hanno continuato ad amarsi clandestinamente per 18 mesi. La storia è venuta fuori quando nel giugno scorso il marito della Bowen, il pensionato di 69 anni Randall, ha scoperto l’infedeltà della donna cui era è stato legato per 29 anni.

Così, ha affrontato Elvin e lo ha pubblicamente preso a pugni nel parcheggio dell’ambulatorio. La rissa è stata sedata dal personale medico accorso. Tre settimane dopo, il dottor Elvin si è dimesso ed è stato sospeso dal registro del Consiglio medico generale. Ora si è trasferito in Olanda, ma in patria continuano a indagare sulla correttezza del suo operato.

Elvin, infatti, ha avuto una relazione sentimentale anche con Rachael Higgs, che accompagnava suo figlio allo studio medico. La storia d’amore con Rachael ha anche causato la fine del suo matrimonio, dato che nell’agosto 2008, quattro mesi dopo essersi innamorato della Higgs, il medico ha lasciato sua moglie Gaynor e la figlia sedicenne Anna.

Gestione cookie