Londra, ubriaco che cade in metropolitana eroe involontario del web

LONDRA – A tutti è capitato di alzare un po’ il gomito durante una serata con gli amici e di essere tornati a casa un po’ alticci. Ma probabilmente in pochi hanno raggiunto un livello estremo che non permettesse un tranquillo ritorno a casa.

A Londra un uomo, a causa della forte ubriacatura, ha faticato davvero a tornare a casa, stando alle immagini qui di seguito. L’uomo è infatti caduto giù per le scale della metropolitana e poi di nuovo in strada, dopo essere stato buttato fuori da una cerimonia di premiazione (presumibilmente per aver bevuto troppo n.d.r).

Un filmato delle telecamere di sicurezza della metropolitana e ripreso poi dai siti del Sun e del Daily Mail, mostra infatti il tentativo di un uomo di mezza età di tornare a casa. Siamo a due passi dal Savoy Hotel, il luogo da cui il nostro eroe involontario era stato cacciato via.

Ebbene la sua caduta ha del comico: l’uomo cerca prima di reggersi in piedi ma alla fine cede e cade per le scale battendo il volto. Poi, si rialza come se niente fosse e cerca di camminare ma niente: anche in strada finisce per terra. Chissà cosa le avrà detto la moglie al suo ritorno vedendolo in quello stato…

Gestione cookie