lotteria vince due volte lotteria vince due volte

Lotteria, fattore super C. Vince due volte in 18 mesi

lotteria vince due volte
Lotteria, fattore super C. Vince due volte in 18 mesi

ROMA – Ha vinto due volte alla Lotteria a distanza di 18 mesi. Ed entrambe le volte ha giocato la schedina fortunata nella stessa tabaccheria. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ la storia di un cittadino, di cui non si conoscono le generalità, di Évian-les-Bains, paese sul Lago Lemano.

Un uomo l’11 novembre 2016 e il 18 maggio scorso ha giocato gli stessi numeri alla tabaccheria La Havane alla lotteria EuroMillions e ha vinto due volte. Ha vinto non azzeccando i numeri estratti, ma grazie a un codice di due lettere e sette cifre che viene generato automaticamente a ogni giocata. Questa estrazione è chiamata My Million e a chi possiede il codice estratto si porta a casa 1 milione di euro.

Il quotidiano francese Le Parisien ha calcolato che la probabilità di una doppia vittoria a così breve distanza di tempo è di 1 su 19 mila miliardi.

Cos’è EuroMillions

EuroMillions è una lotteria (una sorta di Superenalotto ma più facile) che coinvolge dodici Paesi europei: oltre alla Francia si può giocare dal 2004 nel principato di Monaco, Spagna, Andorra, Regno Unito, Irlanda, Austria, Portogallo, Belgio, Lussemburg, Svizzera e Liechtenstein. L’Italia non ha aderito.

Gestione cookie