Lui nano, lei insegnante sposi con 56 cm di differenza: ed entrano nel Guinness dei Primati Lui nano, lei insegnante sposi con 56 cm di differenza: ed entrano nel Guinness dei Primati

Lui nano, lei insegnante, sposi con 56 cm di differenza: ed entrano nel Guinness dei Primati

James Lusted, 33 anni, attore e presentatore nano, e la moglie Chloe, insegnante di 27 anni, del Galles, sono stati confermati nel Guinness World Record come la coppia con la più grande differenza d’altezza al mondo: circa 56 centimetri.

James è alto 1,09 mentre sua moglie Chloe è alta 1,66. Con questa differenza d’altezza hanno ottenuto il record nella categoria “matrimonio tra persone di genere diverso, in cui la donna è più alta” del Guinness dei Primati.

Lui nano, affetto da displasia diastrofica, lei insegnante, sposi da Guinness

James ha una rara forma di nanismo nota come displasia diastrofica e ammette che spesso ha pensato se avrebbe mai trovato una donna di cui innamorarsi e con la quale condividere la propria vita.

La coppia si è conosciuta nel 2012 in un pub locale grazie ad amici comuni. James e Chloe si sono fidanzati nel dicembre 2013 e nel 2016 si sono sposati.

Per baciare la sposa alla fine della cerimonia, James ha utilizzato una piccola scala. I due oggi hanno una figlia, Olivia, di due anni, che non ha ereditato la displasia distrofica.

Lui: “Il nanismo non mi appartiene”

James ha raccontato che quando Chloe ha detto che era incinta si è sentito alto “tre metri”. E ha aggiunto: “Sono arrivato ad un punto in cui ho detto a me stesso che il nanismo non mi appartiene. Volevo essere uguale a tutti gli altri e vivere la mia vita in grande in un piccolo corpo”.

Chloe ha ammesso che in passato era attratta da uomini più alti ma quando ha conosciuto James è cambiato tutto. “C’è una persona per tutti e forse non sarà come la immaginiamo. Spero che la nostra storia d’amore insegni agli altri che si deve mai giudicare dalle apparenze, ognuno si porta dietro una storia personale”. 

Gestione cookie