Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program

Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program

Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program
Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program (Foto Ansa)

LONDRA – La regina Elisabetta cede a Meghan Markle uno degli impegni ufficiali a cui più teneva: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] quello di presenziare alla cerimonia di premiazione annuale del Young Leaders Program di cui da cinque anni è celebrante.

Sulla decisione sicuramente potrebbe aver pesato il fatto che il marito di Meghan, il principe Harry, da aprile è il patron dell’iniziativa come Commonwealth Young Ambassador. Ma un ruolo nella scelta della sovrana lo deve aver avuto anche il comportamento della duchessa di Sussex nelle sue prime uscite pubbliche accanto a lei. 

Così il prossimo agosto al posto di Elisabetta II, 92 anni, ci sarà Meghan Markle a festeggiare i ragazzi del premio. In rappresentanza della Corona e di Sua Maestà, la neo-sposa diventerà la padrona di casa ufficiale.

Del resto durante il conferimento dell’incarico a Harry questi aveva ringraziato spiegando che che gli sarebbe piaciuto “che la donna che sta per diventare mia moglie, possa presto affiancarmi in questo incarico”. Detto fatto: ad affiancare Harry nel compito ci sarà proprio colei che, nel frattempo, è diventata la sua compagna di vita.

Gestione cookie