Monaco di Baviera: gli mancano 4 euro per pagare la corsa ed il tassista lo lascia nudo all’aeroporto

taxiAvete presente quei film americani, dove sali su un taxi, e se non hai i soldi per pagare la corsa il tassista tira fuori la pistola? Non è niente in confronto alla bizzarra storia avvenuta a Monaco di Baviera, dove un uomo d’affari che non aveva abbastanza soldi per pagare il suo viaggio in taxi, è stato spogliato dallo stesso tassista, non solo dei suoi beni personali, cellulare ed orologio, ma anche di tutti i vestiti, comprese le mutande, per poi venire scaricato completamente nudo all’aeroporto.

L’uomo, che si chiama Frank ed ha 46 anni, aveva preso il taxi dopo aver visitato un nightclub, il tassista lo ha portato all’aeroporto ed una volta arrivati gli ha presentato il conto di 64,20 euro, ma il “povero” Frank ne aveva in tasca solo 60. Così il conducente si è scagliato contro di lui prendendogli tutto e lasciandolo nudo.

Frank ha quindi girato per l’aeroporto coprendosi con un giornale e alle 2 del mattino ha trovato il carrellino delle pulizie, ha preso un sacco della spazzatura e si è fatto una specie di gonnellino, prime di andare a denunciare il fatto alla polizia, che gli ha anche consegnato un paio di pantaloni di tuta ed una maglietta, come vestiti per il suo viaggio in aereo.

La polizia è alla ricerca del tassista “ladro di abbigliamento”, ma le imprese di taxi di Monaco di Baviera hanno negato ogni responsabilità, così come il poroprietario del nightclub, che ha dichiarato: «Da noi era venito vestito ed è andato via vestito».

Gestione cookie