Muore accidentalmente per overdose di antidolorifici dopo aver rifiutato di andare dal dentista per paura del Covid.
Alexandria Pierce-Baddeley, 29 anni, aveva un brutto ascesso dentale ma a causa di alcune patologie pregresse, temeva che andando dal dentista avrebbe potuto contrarre il Covid e si era curata da sola. Aveva assunto un mix letale di antidolorifici e alcol. A scoprire il corpo senza vita nella casa a Winsford, Cheshire, è stata la madre.
Poche ore prima di morire aveva mandato la foto del farmaco all’ex ragazzo e scritto: “Tra 20 minuti non sarò in grado di muovermi”. La polizia inizialmente aveva ipotizzato un possibile suicidio, ma la teoria è stata successivamente esclusa.
Muore per overdose di antidolorifici, aveva paura del Covid
Pierce-Baddeley, mamma di una bambina di nove anni, secondo quanto emerso dalle indagini era un’insegnante di sostegno “dinamica e felice”. Si era rifiutata di andare dal dentista, temendo di contrarre il Covid a causa della bulimia e dei precedenti ricoveri ospedalieri per epatite, sepsi e polmonite.
L’ex fidanzato Paul Johnson, ha confermato di aver chiuso la relazione di dieci anni, il giorno prima del decesso e quella sera ha ricevuto una serie di messaggi.
Johnson ha detto in una dichiarazione: “In precedenza, per due volte aveva minacciato di togliersi la vita, ma le minacce non sono mai sembrate reali. La mattina successiva l’ho chiamata ma non ha risposto e non sono stato in grado di contattarla”.
Il coroner Heath Westerman ha dichiarato: “A causa del forte ascesso di cui soffriva, forse lo stava curando con un mix eccessivo di farmaci e alcol. Aveva paura di contrarre il Covid e ciò indica che non voleva morire”. (Fonte: SUN)