Nigella Lawson “fa uso di cocaina”: l’accusa dell’ex marito Charles Saatchi

Nigella Lawson e il litigio al ristorante con l'ex marito
Nigella Lawson e il litigio al ristorante con l’ex marito

LONDRA – “Sconvolta dalle droghe”, è così che Charles Saatchi descrive in una email l’ex moglie Nigella Lawson, chef e personaggio televisivo molto noto in Gran Bretagna. I due hanno deciso di divorziare dopo 10 anni di matrimonio dopo che erano circolate le foto di un loro litigio in un ristorante di Mayfair, Londra, in cui lui le stringeva le mani al collo.

Il divorzio è reso ancora più aspro dal fatto che la ex coppia è in causa con una coppia di sorelle di origine italiana che ha prestato servizio in casa per anni. In sostanza Francesca ed Elisabetta Grillo sono accusate di aver fatto un uso personale della carta di credito affidata loro per le mansioni domestiche. Circa 300mila sterline in borse firmate e voli in prima classe, secondo l’accusa che le due sorelle però respingono.

Durante il processo è stata letta anche un’email di Saatchi alla ex moglie: “È chiaro che adesso le Grillo se la caveranno sulla base del fatto che tu eri così sconvolta dalle droghe che hai permesso loro di spendere a piacimento… E sì, credo a ogni loro parola”. L’ex marito di Nigella sostiene che la Lawson avrebbe chiuso un occhio sulle spese pazze delle due sorelle pur di non far sapere al marito la sua debolezza per le droghe, tra cui la cocaina.

Gestione cookie