Olanda: morta Inés Zorreguieta, sorella della regina Maxima. Ipotesi suicidio Olanda: morta Inés Zorreguieta, sorella della regina Maxima. Ipotesi suicidio

Olanda: morta Inés Zorreguieta, sorella della regina Maxima. Ipotesi suicidio

Olanda: morta Inés Zorreguieta, sorella della regina Maxima. Ipotesi suicidio
Olanda: morta Inés Zorreguieta, sorella della regina Maxima. Ipotesi suicidio (Foto Ansa)

AMSTERDAM – Lutto nella casa reale olandese. E’ morta a 32 anni Inés Zorreguieta, sorella minore della regina Maxima. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  La giovane Inés è stata trovata senza vita mercoledì sera, 6 giugno, nel suo appartamento a Buenos Aires, in Argentina. Si tratta probabilmente di un suicidio.

I media argentini in questi ultimi anni hanno parlato più volte dei problemi di Inés Zorreguieta, segnata, in passato, anche dall‘anoressia. La vita della sorella della sovrana olandese sembrava tuttavia essersi stabilizzata, dopo che il presidente argentino Mauricio Macri le aveva dato un incarico di coordinamento dei programmi sociali.

Maxima e Inés sono figlie del politico argentino Jorge Horacio Zorreguieta Stefanini e della sua seconda moglie, María del Carmen Cerruti Carricart. Una famiglia scomoda: il padre era ministro del governo durante il regime del presidente argentino Jorge Rafael Videla. Proprio per evitare tensioni non partecipò alle nozze di Maxima con il principe Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi.

Gestione cookie