Poliziotta inglese aggredita sessualmente dall'uomo che stava arrestando per stupro Poliziotta inglese aggredita sessualmente dall'uomo che stava arrestando per stupro

Poliziotta inglese aggredita sessualmente dall’uomo che stava arrestando per stupro

Poliziotta inglese aggredita sessualmente dall'uomo che stava arrestando per stupro
Poliziotta inglese aggredita sessualmente dall’uomo che stava arrestando per stupro

LONDRA – Una poliziotta è stata picchiata e aggredita sessualmente mentre tentava di arrestare un uomo colpevole di molestie. È accaduto sabato mattina in Gran Bretagna, dove l’agente era stata chiamata a intervenire in seguito a un tentativo di stupro.

L’uomo avrebbe colpito con un cartello di legno la donna e un altro poliziotto, ferendo quest’ultimo. A quel punto avrebbe aggredito sessualmente l’ufficiale. Entrambi sono stati soccorsi dal personale medico e supportati dai colleghi, come riporta il Mirror.

L’ispettore capo Lydia Lynskey, della polizia del South Yorkshire, ha dichiarato: “I nostri ufficiali sono potenzialmente in pericolo ogni volta che rispondono a un incidente, rischiano la vita per servire e proteggere le comunità del South Yorkshire. Quelli che sono entrati in azione si sono trovati di fronte a una situazione pericolosa e violenta e hanno mostrato un enorme coraggio. I nostri pensieri sono per loro, mentre adotteremo un approccio di tolleranza zero verso gli assalti ai nostri ufficiali nel corso delle loro funzioni”.

Gestione cookie