Manchester, un ragazzo colpito da un auto fa un volo di trenta metri: le immagini choc

MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) – Le immagini qui di seguito, sconsigliate da un pubblico sensibile, ritraggono un uomo che letteralmente vola in aria e precipita sull’asfalto dopo essere stato travolto da un’auto.

Questo drammatico incidente è accaduto a Stockport, vicino a Manchester (Gran Bretagna). Le orribili immagini in cui si vede il 28enne Dale O’Malley volare in aria per 30 metri, sono state scattate da un autobus parcheggiato vicino al luogo dell’incidente e diffuse da vari quotidiani inglesi tra cui il Daily Mail.

A decidere di renderle pubbliche è stata la famiglia di Dale nella speranza che l’automobilista si consegni alle autorità.

L’incidente è avvenuto domenica alle 11.05, O’Malley stava attraversando la strada all’altezza del McDonald’s di Wellington Road South, in centro. Una Peugeot grigia lo ha travolto ed è fuggita verso Hazel Grove. Il ragazzo ora ha una frattura alla gamba, il braccio rotto e ferite alla testa. E’ ricoverato in terapia intensiva all’Hope Hospital e le sue condizioni sono critiche.

Il veicolo ha subito danni al parabrezza e al cofano, per questo l’ispettore Susan Redfern ha spiegato: “E’ importante sentire tutti i meccanici che possono aver ricevuto la richiesta di riparare un’auto di quel tipo danneggiata in quel modo. Inoltre l’auto dovrebbe aver subito ingenti danni al lato passeggero. Le immagini sono sconvolgenti, ma il motivo per renderle pubbliche è valido e non ritengo di dover chiedere scusa. Stiamo anche cercando altri testimoni del grave incidente”.

(Foto sconsigliate ad un pubblico sensibile)

Gestione cookie