Rivelazioni shock sulla morte di Gately dei Boyzone

Stephen Gately

«Ho fatto sesso con il fidanzato di Gately, Andy Cowles, per un’ora. Non sapevamo che nella stanza accanto Stephen stava morendo». A parlare al Sun, è il modello bulgaro Georgi Dochev di 25 anni, colui che rientrò a casa insieme alla coppia la notte della morte di Stephen Gately. Il bulgaro fu anche ricercato per un periodo di tempo dalla polizia come testimone che poteva conoscere la verità sulla morte.

Gately, scomparso tragicamente lo scorso ottobre ufficialmente “per cause naturali” era sposato con Andy dal 2006, ma a quanto pare lui non era molto fedele. Georgi, infatti, ha rivelato al quotidiano britannico della sua notte trascorsa con Andy e di come si sono conosciuti: stando ai suoi racconti, l’incontro è avvenuto in un quartiere gay di Majorca prima che tutti e tre tornassero nella villa dove è avvenuto il tragico evento.

«Ero seminudo e Andy mi ha detto “non sarebbe il caso che venissi a letto con me per scaldarti?”. Abbiamo fatto sesso ininterrottamente per un’ora e non sapevamo che nell’altra stanza Stephen stava morendo». Non si sa però, se il modello abbia fatto queste dichiarazioni dopo aver ricevuto un lauto compenso economico.

I Boyzone sono rimasti sconvolti dalla dichiarazione rilasciata da Georgi, notizia che li ha raggiunti proprio nel giorno del concerto tributo all’amico morto tragicamente. Il manager della band, Louis Walsh, ha riferito di essere “furioso” per quanto è accaduto. Una fonte vicina al gruppo ha invece dichiarato: «Proprio in questa bella giornata in memoria di Stephen, la notizia ha oscurato la gioia dei ragazzi».

Gestione cookie