La Schiffer chiama l’esorcista: “Ho un fantasma in casa”

LONDRA – Claudia Schiffer si prepara per trasferirsi nella sua residenza da 5 milioni di sterline nelle campagne di Suffolk, ma la casa ha bisogno di una ”singolare” manutenzione: nessuna mano di vernice, ma una decisa passata di ”acqua santa”. Secondo la modella la casa sarebbe infestata dai fantasmi, tanto da spingerla a rivolgersi ad un esorcista prima del trasferimento.

L’ostinato e presunto precedente inquilino della costosa magione sarebbe Tata Penelope, come hanno riferito i sensitivi del Ghost Club, un fantasma che ogni estate fa visita alla casa. Secondo i ghostbusters vi sarebbero anche due quadri maledetti, impossibili da spostare dalla loro parete senza attirare le ire degli spiriti ad essi legati.

Ma come è noto, il gossip vince sempre sul fascino del paranormale, ed i più maliziosi e meno creduloni ritengono che il fantasma da scacciare non sia quello di Tata Penelope, ma quello di January Jones, attrice di “X-Men – L’inizio”, che secondo indiscrezioni da set aspetterebbe un bambino dal marito della Schiffer, il regista Matthew Vaughn.

Non è allora alla casa di campagna che l’esorcista assunto dalla bella top model tedesca dovrebbe recarsi, ma sul set nefasto dove aleggiano i fantasmi di un presunto tradimento, forse non così facile da esorcizzare.

Gestione cookie