Strangola la moglie che gli ha distrutto i giocattoli di Star Wars

ROMA, 3 NOV – Lei gli aveva distrutto tutta la sua collezione di giocattoli di Star Wars, e lui l’ha uccisa. L’episodio, di cui sono protagonisti il trentenne inglese Ricky LaTouche e la sua ventottenne moglie tailandese Pornpilai Srisroy, risale allo scorso aprile. Ma ora LaTouche è stato condannato da un tribunale britannico all’ergastolo.

La giovane moglie gli aveva distrutto tutti i suoi amati gadget della saga creata da George Lucas, e per Ricky questo è stato troppo. Pornpilai è stata ritrovata morta per asfissia sul letto che la coppia condivideva, coperta da un piumone e con un cuscino sul volto.

Quei pupazzi di Luke Skywalker e Darth Vader fatti a pezzi dalla moglie sarebbero stati l’ultima angheria subita dalla moglie, secondo quanto avrebbe detto alla polizia lo stesso Ricky, che avrebbe raccontato la propria vita coniugale come “un inferno”.

“Un marito umiliato”, si è definito LaTouche, sottolineando come la defunta moglie lo abbia fatto “uscire di testa” con la continua minaccia di lasciarlo per tornare in Thailandia, dove i due si erano conosciuti nel 2001. I due avevano un figlio, e LaTouche ha anche detto che un un giorno sua moglie lo avrebbe colpito con una stecca di biliardo, minacciando di ucciderlo, “farlo a pezzi e mangiarlo”.

 

Gestione cookie