William&Kate: un transessuale tra gli invitati? Ecco tutti i segreti che verranno svelati

Uno dei tanti fotomontaggi di William e Kate

LONDRA – A conclusione della cerimonia di domani, una serie di segreti troveranno finalmente risposta. Ecco quali: – LO STILISTA DEL VESTITO – Questo è il mistero con il più alto numero di indiscrezioni. Bruce Oldfield e la semisconosciuta Sophie Cranston hanno smentito di essere loro e per ora in pole position c’è Alexander McQueen. Tra i ‘papabili’ anche Vivienne Westwood, Jasper Conran, Oscar de la Renta e Alice Temperley.

IL DIADEMA – Se non opterà per dei semplici fiori in testa, Kate potrà scegliere tra una vasta gamma di diademi tra i gioielli della Corona. Quello dato per favorito è il cosiddetto Giorgio III, un diadema indossato dalla regina madre, dalla regina Elisabetta e dalla principessa Anna per le loro nozze.

I CAPELLI – Richard Ward, il parrucchiere da cui Kate va da ormai otto anni, non ha rivelato se Kate li porterà sciolti o tirati su, ma ha detto: ”L’unica regola è che una volta che arriva all’altare il marito deve saperla riconoscere”. A occuparsi di Kate non sarà Ward, ma uno dei suoi più vecchi hair stylist, James Pryce. – SPOSA BAGNATA.. – Le previsioni per domani sono brutte, non tanto per la mattina, quanto per l’ora di pranzo, quando la coppia apparirà sul balcone di Buckingham Palace per il bacio. Alla fine della cerimonia, se pioverà la coppia salirà sulla carrozza coperta denominata Glass Ceiling, altrimenti, se ci sarà il sole, viaggerà a bordo della State Landau del 1902, la stessa utilizzata da Carlo e Diana. –

IL COLORE DEL CAPPELLO DELLA REGINA – Su questo è il mistero più assoluto. L’agenzia di scommesse William Hill dà per favorito il giallo, a 11 a 10. Viene data 8 a 1 invece la possibilità che il principe Filippo si addormenti durante la cerimonia. – IL MENU’ – Canapè a pranzo per 650 persone, cena per 300 alla sera. Ma cosa si mangerà esattamente a Buckingham Palace è ancora un mistero. – IL VIAGGIO DI NOZZE – La Giordania, la barriera corallina dell’Australia, le Isole Scilly (opzione economica, dove il ducato di Cornovaglia ha delle proprietà) e le Seychelles sono per ora le possibilità più probabili.

TRANSESSUALE TRA GLI INVITATI? – Non è chiaro se all’abbazia ci sarà anche Ian ‘Ayla’ Holdom, pilota di elicotteri della Raf che da un anno a questa parte sta cambiando sesso. Non è chiaro se Holdom fa parte dei 27 piloti invitati ”in blocco” dal principe commilitone assieme ai rispettivi partner.

Gestione cookie