Incidente sulla A1 Milano-Napoli all'altezza di Colleferro Incidente sulla A1 Milano-Napoli all'altezza di Colleferro

A1 Milano-Napoli, incidente alla diramazione Colleferro e Roma Sud: 4 feriti

Incidente sulla A1 Milano-Napoli all'altezza di Colleferro
(Foto d’archivio)

MILANO – Incidente giovedì sera, 29 marzo, sulla autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra il bivio con la diramazione Roma Sud e Colleferro in direzione di Napoli.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Poco dopo le 19 c’è stato un tamponamento tra due auto all’altezza del km 591 a seguito del quale quattro persone sono rimaste ferite. Attualmente il traffico circola su tre corsia e si registrano 10 chilometri di coda in direzione di Napoli.

Agli utenti che da Roma sono diretti verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo e di percorrere la strada statale 6 Casilina in direzione di Colleferro dove rientrare in autostrada.

Sul luogo, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. É stato necessario l’intervento dell’elisoccorso con conseguente blocco del traffico per circa 30 minuti.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Gestione cookie