a1-milano-napoli a1-milano-napoli

A1 Milano-Napoli, il 13 e 14 gennaio chiuso lo svincolo di Settebagni per lavori

a1-milano-napoli
A1 Milano-Napoli, il 13 e 14 gennaio chiuso lo svincolo di Settebagni per lavori

ROMA – Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio lo svincolo per Settebagni nella diramazione Roma Nord dell’autostrada A1 Milano -Napoli sarà chiuso per lavori. La chiusura inizierà alle 23 del 13 e il tratto sarà riaperto alle 5 del 14 gennaio. I lavori interesseranno il ripristino di un sicurvia incidentato e il disagio interesserà lo svincolo in entrata direzione della A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.

Per limitare i disagi per gli utenti, Autostrade per l’Italia ha dato comunicazione della chiusura dello svincolo in una nota e ha consigliato i percorsi alternativi per chi dovesse averne bisogno:

“In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso la A1 Milano-Napoli, di entrare allo svincolo di Settebagni verso Roma, immettersi sulla carreggiata esterna del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) in direzione “Salaria-Flaminia”, prendere l’uscita n. 9 “Via di Settebagni-Bel Poggio-Fidene”, rientrare sul G.R.A. in carreggiata interna ed immettersi sulla Diramazione nord attraverso l’entrata n. 10 “A1 Firenze”;

-in uscita per chi proviene da Roma, di utilizzare l’uscita n. 8 del G.R.A. “SS4 Salaria” in direzione di Rieti.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24″.

Gestione cookie