Autostrada A14, incidente a Pescara: 3 mezzi coinvolti, 5 feriti Autostrada A14, incidente a Pescara: 3 mezzi coinvolti, 5 feriti

A14, incidente a Pescara: 3 mezzi coinvolti, 5 feriti

Autostrada A14, incidente a Pescara: 3 mezzi coinvolti, 5 feriti
A14, incidente a Pescara: 3 mezzi coinvolti, 5 feriti (foto Ansa)

ROMA – Un incidente ha coinvolto tre auto sull’autostrada A14 tra i caselli di Pescara nord e Pescara ovest in direzione sud: è stata disposta la chiusura del tratto. All’interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato per alcune ore con tre chilometri di coda. Nell’incidente ci sono stati feriti.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, Polizia autostradale, personale di Autostrade e vigili del fuoco. Per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza il traffico è rimasto bloccato anche verso Bologna tra il bivio con la A25 Torano-Pescara e Pescara nord con code di diversi chilometri.

Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone, di cui tre sono state trasferite all’ospedale di Chieti. I due più gravi invece, entrambi con trauma cranico, sono stati ricoverati a Pescara: si tratta di una donna di 53 anni di Ferrara portata al “Santo Spirito” in elicottero e di un ragazzo di 25 anni di Atri (Teramo) che è stato trasportato in ambulanza. (Fonte Ansa).

Gestione cookie