A4, incidente all'altezza dello svincolo Grisignano di Zocco: morto un camionista. Traffico in tilt: 10 chilometri di coda (foto d'archivio Ansa) A4, incidente all'altezza dello svincolo Grisignano di Zocco: morto un camionista. Traffico in tilt: 10 chilometri di coda (foto d'archivio Ansa)

A4, incidente all’altezza dello svincolo Grisignano di Zocco: morto un camionista. Traffico in tilt: 10 km di coda

A4, incidente all'altezza dello svincolo Grisignano di Zocco: morto un camionista. Traffico in tilt: 10 chilometri di coda (foto d'archivio Ansa)
A4, incidente all’altezza dello svincolo Grisignano di Zocco: morto un camionista. Traffico in tilt: 10 chilometri di coda (foto d’archivio Ansa)

VICENZA – Una persona è morta a seguito di un incidente avvenuto lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova nel tratto compreso tra lo svincolo di Grisignano di Zocco (Km. 345,7) e quello di Vicenza Ovest (Km. 329) in direzione Milano.

Quattro i camion coinvolti nell’incidente. Un autista, rimasto incastrato nella sua cabina, è morto. Il casello di Vicenza Est è stato chiuso e le auto circolano su una sola corsia.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il sito autostradale segnala code di 10 chilometri ode in A4 tra Grisignano e Vicenza Ovest. Traffico congestionato anche lungo la viabilità esterna. Chiusi i caselli di Vicenza Est e di Grisignano.

Gestione cookie